Udinese Juventus streaming, come seguirla: diretta tv e online

0
439

Udinese Juventus streaming: come seguire la partita di Serie A in televisione sui canali di Sky Sport e la diretta disponibile online su internet.

serie a
juve, tifosi

Udinese Juventus streaming: è tutto pronto per il match valido per la 36esima giornata di serie A che si disputerà oggi 23 luglio con fischio d’inizio fissato per le ore 19:30. Match che ovviamente sarà visibile in tv, ma solo su Sky, che offrirà anche il servizio streaming per gli abbonati.

La partita con la Lazio ha evidenziato i grandi problemi della Juventus che ha difficoltà a chiudere per tempo le contese. L’uno-due di Cristiano Ronaldo aveva ben indirizzato il match, poi però un errore di Bonucci ha regalato le solite palpitazioni finali. Di gioco si è visto poco, se non per singole parti della contesa. La posizione di Maurizio Sarri si è fatta man mano meno ortodossa, anche perché il giusto equilibrio tra Ronaldo e Dybala lo stanno trovando i due fuoriclasse. Stasera i due fuoriclasse giocheranno dal 1′ insieme cercando di rubare la scena come loro solito. Dal canto suo la Joya è destinato a diventare capitano della compagine bianconera e non salterà un minuto, forte del rinnovo che sta per firmare.

Attenzione all’Udinese di Gotti. E’ una formazione che sa giocare al calcio e che per larga parte del campionato ha temuto di retrocedere. I suoi valori, poi, sono venuti a galla. Non è un avversario da prendere sotto gamba nonostante le assenze perché lo scherzetto è dietro l’angolo. Elementi del calibro di De Paul, Fofana e Lasagna sono elementi di buon valore, mixati alla perfezione da un tecnico in ascesa. A tal proposito Sarri potrebbe optare anche per questo a qualche cambio di formazione.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Juventus, il retroscena dalla Spagna su Zapata

Udinese Juventus streaming, i canali per vederla in diretta TV e in streaming

Tifosi Juventus © Getty Images

La partita di stasera Udinese-Juventus sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport 251. Sul digitale terrestre, invece, su Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473). Lo stesso match sarà possibile vederlo anche attraverso Sky Go, il servizio in streaming per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani col commento di Daniele Adani. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Un altro modo per seguire la Juventus online è sottoscrivere un abbonamento con Now Tv, si può attivare istantaneamente e costa 29,99 euro al mese. In questo modo si potranno vedere 7 partite su 10 per ogni giornata della Serie A che non si fermerà mai nel corso dei prossimi trenta giorni. Nel caso della Juventus pagando questi 29,99 euro si potrà vedere anche Juventus-Sampdoria. Solo Cagliari-Juventus sarà trasmessa invece da Dazn.