Juventus, Calciomercato: l’Inter chiude per il centrocampista voluto da Pirlo

0
628

Nonostante la riapertura delle ultime settimane in chiave bianconera, Tonali sembra, definitivamente, arrivato ad una scelta: il giocatore vuole l’Inter.

L’ad dell’Inter Beppe Marotta, Calciomercato (Getty Images)

Sandro Tonali è un giocatore che negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di Pirlo allenatore, era stato, nuovamente, avvicinato alla Juventus. Un profilo che piace molto al nuovo allenatore bianconero e che avrebbe richiesto volentieri alla dirigenza come rinforzo in vista della prossima stagione, ma qualsiasi sforzo di Paratici ora potrebbe essere vano. Infatti sembra che il giocatore abbia scelto di sposare l’Inter, chiedendo ai suoi agenti di chiudere l’operazione il prima possibile. A riportare la notizia è il Corriere Dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Morata alla Juventus? Calciomercato: c’è l’ipotesi scambio 

Juventus, Calciomercato: l’Inter chiude per il centrocampista voluto da Pirlo

Calciomercato Juventus
Sandro Tonali, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Un capitolo che sembra definitivamente chiuso. Lo stesso Sandro Tonali ha dichiarato che non vede l’ora di essere allenato da Antonio Conte. Un operazione che l’Inter e Marotta chiuderanno intorno ai 30-35 milioni di euro. Con uno stipendio di 3,5 milioni di euro a stagione più bonus per il centrocampista italiano. La formula sarebbe quella del prestito con obbligo di riscatto da 10 milioni più 25 l’anno prossimo. 

L’Inter si appresta, dunque, a chiudere il primo grande colpo dell’anno con la gioia di Marotta e i rimpianti della Juventus e di Andrea Pirlo che avrebbe sicuramente fatto crescere al meglio il giovanissimo Tonali, destinato per molti, ironia della sorte, ad essere il suo erede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Prandelli, chi si rivede: «Pirlo alla Juventus? Non sapevo volesse allenare»