Calciomercato Juve, Rabiot sarà riconfermato: Pirlo ha molta stima di lui

0
443

Rabiot si è guadagnato la riconferma alla Juventus: secondo quanto riportato da tuttojuve.com, infatti, Andrea Pirlo ha molta stima del francese, apprezzandone le doti fisiche e tecniche. Ogni possibilità di una sua cessione quindi è totalmente da escludere.

calciomercato juventus rabiot
Adrien Rabiot Juventus

RABIOT JUVENTUS CONFERMA CALCIOMERCATO/ Quello che rischiava di essere soltanto un “desaparecido” ora invece potrebbe rappresentare un tassello sul quale poter costruire la Juve del futuro. Il destino di Adrien Rabiot è davvero strano; approdato sotto l’ombra della Mole dopo circa un anno di inattività, il francese ha disputato una prima parte di stagione davvero inguardabile, con alcune prestazioni che definire negative sarebbe soltanto un eufemismo. Lento, macchinoso, impacciato, prevedibile, abulico: insomma, l’avventura dell’ex Paris Saint Germain non era cominciata nel migliore dei modi.

Potrebbe interessarti anche–>Morata alla Juventus, calciomercato: “pronto il ritorno del grande ex”

Juve-Rabiot, calciomercato: sarà riconferma

Poi però la svolta. Dal goal siglato contro il Milan è stata un’esplosione di prestazioni e di giocate importanti. Adrien si è preso il centrocampo della Juve, soffiando il posto da titolare a Matuidi. Il neo allenatore bianconero Andrea Pirlo ne apprezza molto le doti fisiche e tecniche, al punto che ha bloccato sul nascere ogni ipotesi relativa a una sua cessione. Il futuro della Juve si chiama Rabiot: toccherà a lui facilitare l’integrazione di Arthur e Kulusevski nella nuova creatura bianconera. Con buona pace dei detrattori…

Potrebbe interessarti anche–>Calciomercato Juventus, Khedira in uscita: spunta l’indizio