Isco alla Juventus, calciomercato: aumenta la concorrenza per lo spagnolo

0
447

Calciomercato Juventus, Isco sempre nei radar bianconeri: tuttavia la concorrenza, per lo spagnolo, è molto folta.

Isco, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Isco/ In queste ultime settimane, il nome di Isco è tornato nuovamente a gravitare in orbita Juventus. Il trequartista del Real Madrid, infatti, è ormai in rotta di collisione con il club spagnolo: Zinedine Zidane lo sta utilizzando con il contagocce in questa prima parte di stagione, relegandolo in panchina molte volte per mera scelta tecnica. Tutto questo non ha fatto altro che dare adito a voci di addio del trequartista, che mai come quest’anno sembra essere fuori dai progetti delle Merengues.

Leggi anche–>Barella alla Juventus, calciomercato: colpo gobbo dall’Inter per 60 mln

Ecco perché la Juve, che nelle prime partite ha spesso fatto ricorso ad un trequartista, è tornato a sondare nuovamente la disponibilità del calciatore a lasciare i Galacticos. Possibilità che con il passare dei giorni sembrano essere sempre più concrete. Il Real valuta il calciatore circa 50 milioni di euro: i bianconeri punterebbero ad un prestito con obbligo di riscatto, ma la concorrenza non manca.

Calciomercato Juventus, asta per Isco: bianconeri beffati?

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Juventus Isco/ Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, infatti, su Isco sarebbe forte l’interessamento di Everton ed Arsenal, che potrebbero cercare di piazzare l’affondo decisivo già a partire dal prossimo mercato di gennaio. I Toffees, dopo aver ultimato l’acquisto di James Rodriguez, sognano un altro colpaccio e puntano il fantasista spagnolo, che però, è oggetto del desiderio anche del connazionale Arteta, attuale allenatore dei Gunners.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, la risposta dell’Atletico per Morata

Notizie che sicuramente non possono far felice la Juve, che cercava di acquistare il contando contando sulla sua voglia di cambiare aria. I club inglesi sono ostici nell’ambito delle negoziazioni, e Paratici dovrà velocizzare i contatti se vorrà consegnare a Pirlo uno dei pupilli di..Max Allegri.