Calciomercato Juventus, notizia frustrante dall’Inghilterra. Paratici gelato

0
1166

Milinkovic Savic è l’oggetto dei desideri del calciomercato Juventus. Il campione serbo della Lazio, però, sembra destinato a giocare all’Old Trafford.

paratici calciomercato juventus
Paratici Calciomercato Juventus

La fine del campionato potrebbe essere quella buona per l’addio alla Lazio di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe 1995 della nazionale serba pronto al grande salto, anzi sembra caldeggiarlo. Sulle sue tracce ci sarebbero ben 5 top team. Come noto c’è da tempo immemore la Juventus, ma anche Inter, Manchester United, Real Madrid e PSG. Si scatenerà un’asta a fine stagione? La Lazio, di certo, sogna una plusvalenza importante. Paratici dal canto suo è pronto a sferrare l’attacco con una serie di contropartite importanti. A rompere le uova nel paniere alla Vecchia Signora potrebbe essere stato Luis Alberto con la diatriba avuta con Lotito. Che parta lo spagnolo e non il serbo? Difficile…

LEGGI ANCHE >>> Bergomi non ha dubbi: «In Italia c’è chi è meglio di Cristiano Ronaldo»

Calciomercato Juventus, che beffa

Milinkovic
Sergej Milinkoivc Savic(Getty Images)

Secondo il portale spagnolo fichajes.net ci sarebbe un club in netto vantaggio per Milinkovic Savic. Il calciomercato Juventus e l’Inter erano pronte a sfidarsi nuovamente, ma è arrivata per loro la doccia gelata. In caso di addio al Manchester United di Pogba, i Red Devils avrebbero praticamente in mano l’accordo per Milinkovic-Savic. Un affare importante, con il giocatore della Lazio nel mirino di molte big, comprese quelle nostrane, ma che dunque volerebbe in Premier League nella prossima stagione. Una vera beffa per Juve e Inter che lo seguono da tempo. Paratici dovrà solo incassare un duro colpo e metabolizzarlo.