Juventus, cessione Khedira: “Brutto vederlo così”, ecco la rivelazione

0
710

Le parole del tecnico del Lipsia Julian Nagelsmann sulla situazione che sta vivendo il calciatore tedesco, vero e proprio separato in casa

Juventus
Sami Khedira, Juventus (Getty Images)

Juventus Khedira/ Non è un momento facile per Sami Khedira, che sotto la gestione Pirlo non ha ancora trovato il campo. Il calciatore tedesco, del resto, fino a pochi mesi, sembrava a un passo dal lasciare la compagine bianconera: Fabio Paratici, a più riprese, ha cercato di trovare un accordo con il centrocampista, proponendo una risoluzione del contratto, sulla falsa riga di quanto accaduto con Gonzalo Higuain. Tuttavia, l’ex Real Madrid si è opposto fermamente a questa possibilità, non volendo rinunciare ai 6 milioni di euro che da qui fino al termine della stagione andrà a percepire.

Leggi anche–>Eriksen alla Juventus, calciomercato: pronto uno scambio con Dybala

Khedira è stato accostato negli ultimi tempi a molti club: se in estate il solo Atletico Madrid sembrava aver effettuato dei sondaggi, ora sia il Lipsia, che l’Everton, si sono fatti avanti. E proprio il tecnico della compagine tedesca, Julian Nagelsmann, ai microfoni di Sky Deutschland, ha lanciato attestati di stima importanti per il connazionale.

Juventus, le parole di Nagelsmann su Khedira

Juventus
Khedira @Getty

Il tecnico del Lipsia ha infatti chiosato così: “Mi dispiace tanto per la situazione che Khedira sta vivendo ultimamente alla Juventus. Si tratta di un calciatore che ha comunque accumulato tanta esperienza, soprattutto in campo internazionale, nelle sue parentesi con la Juve e al Real Madrid. Tutti i nomi che sarebbero in grado di dare una mano alla squadra, verrebbero analizzati dall’interno.”

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato: 12 mln per due anni, intesa vicina

Che Khedira termini la sua avventura in Germania? Sicuramente è un’ipotesi da tenere in considerazione.