Ramos alla Juventus, calciomercato: 12 mln per due anni, intesa vicina

0
1414

Calciomercato Juventus, per Sergio Ramos sarebbe pronta un’offerta stratosferica

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Ramos/ Nelle ultime settimane, il nome di Sergio Ramos è stato accostato con una certa insistenza alla Juventus. Il capitano del Real Madrid, infatti, ha il contratto in scadenza tra meno di un anno, e le contrattazioni con il club spagnolo sembravano essere entrate in una fase di empasse. L’imperfetto è d’obbligo, dal momento che stando a quanto riferito da tuttojuve.com, le parti si sarebbero sensibilmente avvicinate: Florentino Perez si sarebbe convinto a mettere sul piatto un contratto biennale con opzione per il terzo anno a partire da 12 milioni di euro a stagione.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Dybala nel mirino di due big europee

La fumata bianca potrebbe essere trovata, dunque, nelle prossime settimane: filtra un sostanziale ottimismo, con Ramos che dunque sarebbe pronto a legarsi a vita a quei colori che ha ormai tatuati sulla propria pelle. La Juve e il Paris Saint Germain, che avevano effettuato dei sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, sarebbero state tagliate fuori quasi definitivamente. Ovviamente fino a quando non ci sarà il fatidico nero su bianco, mai dire mai, anche se il Real sembra aver messo definitivamente la freccia.

Calciomercato Juventus, Ramos rimarrà solo un sogno?

Ramos Juventus/ Paratici nei mesi scorsi aveva avuto dei contatti informali con l’entourage di Ramos; molte indiscrezioni addirittura si sbilanciavano sulla possibilità che i bianconeri mettessero le mani sul forte centrale difensivo, ripetendo quanto fatto con Cristiano Ronaldo. Va detto che qualcosa di concreto non c’è mai stato: si è trattato soltanto di sondaggi, di reciproci attestati di stima. Ciò non toglie che Ramos piaccia, e tanto, ai vertici dirigenziali juventini, anche se alle cifre proposte dal Real sembra obiettivamente difficile gareggiare.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, 4 nomi per il vice Morata