Ramos alla Juventus, calciomercato: rottura con il Real, firma a un passo

0
1358

Sergio Ramos sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid: il difensore non rinnova con gli spagnoli

Sergio Ramos Juventus, Calciomercato
Sergio Ramos Real Madrid, Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Ramos/ Manca ancora molto all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma molti club stanno portando avanti i discorsi per quanto concerne le future operazioni a parametro zero. In questo senso, uno dei club più attivi sembra essere proprio la Juventus, che non è nuova a questo tipo di operazioni, dal momento che ha costruito gran parte dei suoi successi prendendo giocatori in scadenza di contratto: uno su tutti…l’attuale allenatore!

Leggi anche–>De Ligt al Barcellona, calciomercato: Raiola ha già deciso tutto

Nelle ultime settimane, il nome di Sergio Ramos è stato accostato con una certa insistenza ai bianconeri, dal momento che l’attuale capitano del Real Madrid non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con i Blancos. Florentino Perez, in più di una circostanza, ha manifestato la sua intenzione di soddisfare le richieste economiche del centrale, anche se, al momento, la fatidica fumata bianca non è ancora arrivata.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos rompe con il Real? Ecco lo scenario

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Ramos/ Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, ci sarebbe ancora discrepanza tra domanda ed offerta. Il calciatore vorrebbe un biennale, mentre Florentino Perez non sembra intenzionato ad andare oltre un contratto annuale, magari con l’inserimento di bonus legate a presenze e prestazioni. Una fase di stalla, insomma, che potrebbe favorire l’inserimento di molti club europei. Uno su tutti, la Juve, che ha avuto dei colloqui indiretti con l’agente del calciatore, al quale sono arrivati, però, attestati di stima, anche dal Paris Saint Germain, pronto a ricoprire d’oro uno degli artefici principali dei successi europei della squadra di Zidane.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, ritorna Allegri: i possibili scenari