Ozil alla Juventus, calciomercato: c’è una novità dall’Inghilterra

0
854

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni Mesut Ozil sarebbe stato proposto ai vertici dirigenziali bianconeri: ecco la risposta di Fabio Paratici

Mesut Oezil (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Calciomercato Juventus Ozil/ Doveva essere uno dei talenti più sfolgoranti del panorama internazionale, e invece la carriera di Mesut Ozil, almeno fino a questo punto, ha deluso le aspettative. Il classe ‘88 ex Schalke 04, infatti, non scende in campo in un match ufficiale da circa 9 mesi, complice i problemi alla schiena che lo hanno destabilizzato e non poco. Il suo contratto con l’Arsenal scade il prossimo anno, e al momento i discorsi per un rinnovo sono in alto mare, per usare un eufemismo.

Leggi anche–>Ramos alla Juventus, calciomercato: pronto un super biennale da 12 mln

E in effetti le richieste del calciatore tedesco dal passaporto turco sono molto esose: attualmente il trequartista percepisce circa 9 milioni di sterline all’anno, e non intenderebbe scendere al di sotto di quella soglia. Di diverso avviso sono i Gunners, che non vorrebbe svenarsi per un giocatore continuamente minato da infortuni e che è ancora alla ricerca della tanto agognata continuità.

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione

Sanchez e Ozil © Getty Images

Ozil Juventus/ Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, nelle ultime ore gli agenti di Ozil avrebbero proposto il giocatore alla Juventus, alla ricerca di un trequartista che possa rimpiazzare Paulo Dybala, il cui addio ai bianconeri diventa sempre più concreto con il passare delle settimane. Al momento, però, Ozil non rappresenta una prima scelta per i vertici dirigenziali bianconeri, che non intenderebbero corrispondere uno stipendio elevato per un 32 enne.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, si incendia il duello per un difensore

Situazione da monitora, però, laddove Ozil entrasse nell’ordine di idee di ridursi sensibilmente il suo ingaggio, alla luce delle ultime prestazioni non di certo esaltanti.