Douglas Costa, novità sponda Bayern. Proposto uno scambio alla Juventus

0
1437

Il Bayern Monaco vorrebbe riscattare Douglas Costa e sta pensando di offrire un calciatore alla Juventus in cambio: è Pavard.

Il portale calciomercatoweb.it ha spiegato come la posizione di Douglas Costa sia davvero in bilico. Il calciatore del Bayern Monaco è di proprietà della Juventus, che dal canto suo non si opporrebbe ad una cessione a titolo definitivo. In Baviera stanno riflettendo sulla cosa e non disdegnerebbero di riprendere il brasiliano a pieno regime sotto la propria egida sorveglianza. La Vecchia Signora, però, non intende liberarlo a zero e vorrebbe un indennizzo. Ecco perché i tedeschi ragionano su una contropartita. Si tratta del francese Pavard.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo, che sorpresa. Tra i convocati Juventus il nome che non ti aspetti

Pavard in cambio di Douglas Costa

Il nazionale francese, protagonista anche ai Mondiali di Russia2018, potrebbe arrivare offrendo il cartellino di Douglas Costa con un conguaglio di circa 20 milioni di euro. In questo modo la Juventus cederebbe il brasiliano a titolo definitivo e al contempo avrebbero un’alternativa di livello assoluto per la fascia destra. Questo perché Pavard è considerato un grande terzino, ma soprattutto per la questione Cuadrado. Il colombiano ha estimatori in Cina che gli offrono un contratto da favola. Governo popolare cinese permettendo, of course.