Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter. Sanchez e soldi per il mediano

0
4315

Sanchez alla Juventus, calciomercato: le ultime indiscrezioni riferiscono di un clamoroso scambio con l’Inter. Ramsey sul piatto

Calciomercato Inter Sanchez Ramsey/ Il calciomercato, si sa, è fatto di occasioni. Di trattative nate a causa di calciatori scontenti, che bramano cambiare maglia. In questo senso, una delle pedine attorno alla quale potrebbero gravitare molti rumours di mercato è sicuramente Alexis Sanchez, che già nella scorsa sessione invernale era stato accostato con una certa insistenza alla Roma, nell’ipotetico scambio con Dzeko: trattativa che però è sfumata sul più bello, per la mancanza dei tempi tecnici necessari alla chiusura dell’operazione.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, Borussia all’assalto di Szczesny: pronta l’offerta

Secondo quanto riportato da calciomercatoweb, l’ex Udinese potrebbe essere inserito in un’altra operazione, che coinvolgerebbe un altro calciatore scontento per il poco minutaggio che il proprio allenatore gli sta concedendo: Aaron Ramsey, che sta faticando ad entrare con continuità negli automatismi di Andrea Pirlo, anche perché è spesso falcidiato da infortuni che lo tormentano da un anno e mezzo a questa parte. Al gallese non dispiacerebbe affatto cambiare aria, e in questo senso sarebbero mossi i primi passi concreti.

Calciomercato Inter, scambio Sanchez-Ramsey: le ultimissime

Ramsey, Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus Inter Sanchez Ramsey/ Ramsey è valutato dalla Juve circa 20 milioni di euro, mentre Sanchez ha una valutazione che si attesta sui 10 milioni di euro: molto difficile che si possa giungere ad uno scambio alla pari. Più probabile, ed è questa la situazione che prediligerebbe la Juve, che si possa trovare un accordo laddove allo scambio venisse aggiunta una parte cash, sugli 8-10 milioni di euro.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Cristiano Ronaldo

Trattativa allo stato embrionale, che per ora può essere relegata all’ambito dei rumours: vedremo se avrà la forza di tramutarsi in un affare concreto