Juventus, infortunio Dybala: la verità sul dolore al ginocchio

0
309

Dybala è volato a Barcellona per avere delucidazioni in merito all’infortunio al ginocchio. La Juventus aspetta con ansia l’esito degli esami a cui l’argentino sarà sottoposto dal prof. Curgat

Juventus
Dybala, infortunio @Getty

Juventus Infortunio Dybala/ Il calvario di cui è rimasto vittima Paulo Dybala nel corso della stagione sembra non avere fine. L’attaccante argentino, infatti, che sembrava aver smaltito i postumi dell’infortunio patito contro il Lione in Champions League nell’ultima gara dell’era Sarri, è rimasto vittima di un nuovo infortunio nel match contro il Sassuolo dopo un duro intervento di Obiang. La prognosi parlava chiaro: lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e i tempi di recupero non avrebbero dovuto superare i 30 giorni.

Leggi anche–>Muriel alla Juventus, calciomercato: super affare con la Dea | Scambio e conguaglio

Fatto sta che ormai Dybala è diventato un caso: la Joya non è stata schierata neanche contro il Crotone. L’argentino è volato oggi a Barcellona per sottoporsi ad esami specifici più approfonditi dal professor Curgat: il timore è che qualcosa sia andato storto nella fase riabilitativa, anche perché l’attaccante continua ad avvertire dolore.

Calciomercato Juventus, Dybala tra rinnovo ed infortunio: il punto della situazione

Juventus
Dybala, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Dybala/ Il tutto mentre l’entourage del numero 10, tale Jorge Antun, sarà atteso da un summit a questo punto decisivo con i vertici dirigenziali bianconeri per cercare di pervenire ad un accordo per quanto riguarda la situazione relativa al rinnovo contrattuale dell’argentino. Le parti nelle ultime settimane sembrano esservi venute incontro: Dybala pare aver abbassato le sue pretese economiche, e sarebbe disposto ad “accontentarsi” di un quadriennale a 12 milioni di euro. La Juve non vorrebbe sforare il muro dei 10 milioni, ma la fumata bianca, come spesso accade in questo tipo di situazioni, potrebbe essere trovata a metà strada.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, bomba dalla Liga: scambio alla pari con Dybala