Calciomercato Juventus, affare Sergio Ramos: le parti sempre più vicine

0
6410

Sergio Ramos alla Juventus, calciomercato: lo spagnolo sempre più vicino a trovare l’accordo con il Real MadridCalciomercato Juventus

Sergio Ramos Juventus Calciomercato Real/ La quiete dopo la tempesta. Dopo tanti mesi di funamboliche trattative, il Real Madrid e Sergio Ramos sembrerebbero essere giunti finalmente ad un accordo, per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo giugno. Secondo quanto riportato da Don Diario, infatti, i Blancos e lo spagnolo sarebbero vicinissimi a trovare la tanto agognata fumata bianca: nelle ultimissime ore qualcosa è cambiato, dal momento che Florentino Perez ha deciso di accettare in parte le richieste del capitano del Real.

Leggi anche –> Luis Alberto alla Juventus, calciomercato: Bernardeschi contropartita, le ultime

Come è possibile leggere su tuttojuve.com, il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto 10-11 milioni annui, comprensivi di una parte fissa e di una, molto più cospicua, relativa a rendimento individuale e di squadra. Stando agli ultimi rumours, Ramos dovrebbe firmare un biennale, anche perché il motivo della discordia era rappresentato proprio da questo punto. Il Real non voleva andare oltre un anno di contratto, mentre il centrale si è sempre dichiarato pronto a non firmare a quelle condizioni, e sembrerebbe averla spuntata.

Ramos alla Juventus, adesso si fa dura: c’è l’accordo

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus Ramos/ La Juve aveva effettuato alcuni timidi sondaggi per capire la fattibilità dell’operazione, ma quella bianconera non era la sola ipotesi per il capitano della Nazionale spagnola, il cui entourage aveva intrattenuto dei dialoghi piuttosto fitti anche con il Paris Saint Germain. La sua prima scelta è stata, però, sempre il Real Madrid, club nel quale è cresciuto sia personalmente e sia professionalmente. A meno di clamorosi colpi di scena, sempre da mettere in preventivo, il matrimonio tra Ramos e i Blancos è destinato a durare almeno per altri due anni.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, una big di Serie A tiene d’occhio Dybala