Calciomercato Juventus, per i tifosi Pirlo ha fallito: c’è già il sostituto

0
1030

Calciomercato Juventus, l’uscita dalla Champions di Pirlo è l’ennesimo fallimento, almeno per i tifosi, che chiedono Allegri come sostituto

Juventus
Pirlo, Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, un’altra volta. La Juventus è fuori dall’Europa agli ottavi. Questa volta un’altra squadra, certamente non ai vertici europei, ha prevalso sui bianconeri che dopo il Lione si rivedono, l’anno successivo, fuori dalla Champions agli ottavi di finale della competizione. Un risultato inaccettabile per i tifosi che già colpevolizzano società e allenatore per le scelte sbagliate. Ora c’è un plebiscito che richiede un unico nome per la panchina, un gradito ritorno, stiamo parlando di Massimiliano Allegri che ancora è libero di firmare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ora sembra sicuro: se ne va a fine stagione

Calciomercato Juventus, per i tifosi Pirlo ha fallito: c’è già il sostituto

Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

I social sono scatenati e chiedono il ritorno dell’allenatore toscano sulla panchina della Juventus. Proprio Massimiliano Allegri che in bianconero era arrivato per due volte a un passo dal trionfo. E sono molti a credere che servirebbe proprio lui per puntare nuovamente a quella Coppa (maledetta) la Champions League.  Ma quante possibilità ci sono – realmente – per un possibile ritorno del toscano? Per il momento è piuttosto lontana, Allegri potrebbe tornare ad allenare nella prossima stagione, dopo due anni di stop, ma sta valutando altre opzioni.

LEGGI ANCHE >>> Sconcerti: «Eliminazione della Juventus colpa della dirigenza»

In questo momento il tecnico toscano è in trattativa con gli ucraini dello Shaktar Donetsk, operazione che avrebbe del clamoroso effettivamente. In Serie A però ci sarebbe sempre la Roma, il club giallorosso l’avrebbe identificato come il sostituto di Fonseca. Detto sinceramente, ora, è molto difficile ipotizzare un ritorno sulla panchina bianconera. Pirlo in questo momento è in bilico, ma i bianconeri sono ancora in corsa per lo scudetto e per la Coppa Italia.