Calciomercato Juventus, l’attaccante resta nel mirino: a giugno l’assalto

0
631

Calciomercato Juventus, Paratici non molla l’attaccante: a giugno i bianconeri prepareranno un nuovo assaltoCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Scamacca / Potrebbe nuovamente tornare in auge una trattativa che ha catalizzato l’attenzione mediatica per tutta la sessione invernale di calciomercato. Stiamo parlando del possibile approdo di Scamacca alla Juventus: ipotesi che a gennaio pareva sul punto di concretizzarsi, ma che alla fine è sfumata sul più bello per l’ostracismo del Sassuolo, la cui valutazione non è scesa dal muro dei 25 milioni di euro.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, blitz per Marcelo: sul piatto un biennale 

Gli emiliani non hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, insistendo sull’obbligo di riscatto: a queste condizioni, Paratici ha preferito abbandonare la pista. Tuttavia, i contatti con l’agente del calciatore sono ancora in corso, e ci potrebbe essere un clamoroso ritorno di fiamma. Secondo tuttojuve.com, la Vecchia Signora avrebbe fatto sapere al calciatore l’intenzione di provare nuovamente ad imbastire la trattativa con il Sassuolo.

Calciomercato Juventus, non tramonta Scamacca: le condizioni del Sassuolo

Calciomercato Juventus
Scamacca @Getty

Calciomercato Juventus Scamacca / La doppietta siglata al Tardini contro il Parma è stato un saggio delle qualità mostrate dal classe ’99, che ha messo a referto 8 goal in stagione ( 4 in campionato ed altrettanti in Coppa Italia) : forza fisica, senso del goal, presenza in area di rigore, precisione e freddezza sotto porta. Niente male, per un calciatore che ha da poco spento 22 candeline: la Juve continua a monitorarlo con molta attenzione, pronta ad intervenire qualora il Sassuolo diventasse disposto a più miti consigli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Danilo rinnova? La decisione dei bianconeri