Inzaghi, il rinnovo con la Lazio slitta. C’è la Juventus dietro?

0
507

L’amicizia tra Paratici e Simone Inzaghi va avanti da decenni. Il tecnico della Lazio è il favorito per accomodarsi sulla panchina della Juventus

Dalle parti di Torino Simone Inzaghi ha estimatori, ma non c’è mai stata una vera possibilità di vederlo alla guida della Juventus. Questo fino ad oggi. La stima e l’amicizia con Paratici, che risale ai tempi dell’adolescenza, vanno oltre le dinamiche di campo e di certo non hanno influenzato i suoi piani. In passato non è mai stata una prima scelta, neanche nell’immediato post Allegri. In futuro chissà, perché sembra il favorito. La pole position per la panchina della Vecchia Signora, del resto, l’ha meritata sul campo.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus? Calciomercato: c’è la pedina per lo scambio

Inzaghi, cosa succede con la Lazio

Simone Inzaghi Allegri juve

La Lazio e Simone Inzaghi starebbero faticando più del previsto a trovare un accordo per proseguire insieme. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’attuale tecnico biancoceleste avrebbe infatti deciso di non rinnovare il contratto con i capitolini. Va in scadenza a fine stagione, e vuole tenersi libero in vista di una chiamata della Juventus. Il fratello di Superpippo, infatti, avrebbe da tempo la stima dei bianconeri, e una sua candidatura alla panchina non sarebbe da escludere qualora dovesse saltare Pirlo. In caso di addio, la Lazio andrebbe su Gattuso, che potrebbe lasciare il Napoli a fine campionato.