Benzema alla Juventus, calciomercato: che intrigo sull’asse Madrid-Torino

0
1371

Calciomercato Juventus, Benzema nuovo attaccante? L’affare Haaland “rischia” di scatenare un clamoroso effetto domino

Benzema Juventus Calciomercato / Il mercato della Juventus e quello del Real Madrid potrebbero incrociarsi in maniera inestricabile la prossima sessione estiva di calciomercato. Come riferito da Sportmediaset, infatti, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Karim Benzema, alla luce del possibile approdo di Haaland nella capitale spagnola. I Blancos sarebbero disposti a tutto pur di acquistare il centravanti del Borussia Dortmund, il cui cartellino si aggira sui 150 milioni di euro.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, il ritorno di Icardi: la rivelazione dell’agente 

Qualora Haaland dovesse effettivamente vestire la maglia dei Blancos, ecco che il futuro di Karim Benzema tornerebbe pesantemente in discussione, sebbene l’attuale numero 9 del Real si stia trascinando la squadra sulle spalle siglando goals a raffica in campionato e in Champions League. La Juve monitora la situazione, anche perché il riscatto di Morata, che sembrava sicuro fino a pochi mesi fa, è tornato prepotentemente in bilico, dal momento che l’ex Canterano ha deluso le aspettative nel girone di ritorno.

Calciomercato Juventus, affare Benzema: la posizione dei bianconerikarim benzema

Benzema Juventus calciomercato / La Juve ragiona sul da farsi: i 45 milioni richiesti dall’Atletico Madrid per il riscatto di Alvaro Morata sono giudicati eccessivi dai vertici dirigenziali bianconeri, che potrebbero decidere di virare con decisione su Benzema, che ritroverebbe a Torino quel Cristiano Ronaldo con il quale e grazie al quale è cresciuto tantissimo, maturando come centravanti totale. Le prossime settimane contribuiranno a sciogliere i dubbi che ancora permangono sulla bontà di un’operazione che è ancora alla fase embrionale.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, Paratici beffato da Marotta: pronto il colpo Real