Paratici, pronto il sostituto se parte Demiral. La Juventus rifà la difesa

0
881

Il prezzo di Milenkovic della Fiorentina è crollato a meno di 25 milioni. Paratici fa concorrenza a Milan e Inter per portarlo alla Juventus.

Calciomercato Juventus

Questa mattina la Gazzetta dello Sport fa il punto su uno dei centrali difensivi più interessanti del campionato. Un futuro ancora tutto da scrivere. Ma con una certezza: sarà addio alla Fiorentina. Nikola Milenkovic ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola, in scadenza nel 2022, e la prossima sarà l’estate della partenza. Così da provare una nuova esperienza, in un club possibilmente più ambizioso, e così da garantire alla società toscana un ingresso economico. Le condizioni, rispetto all’anno scorso, sono cambiate: la richiesta di Rocco Commisso, inizialmente di 40 milioni, è ora scesa. La Juventus è vigile sul mercato, con Paratici che potrebbe portarlo a Torino al posto di Demiral.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio di Pirlo: svelato il suo futuro

Milenkovic al posto di Demiral? La posizione di Paratici

Calciomercato Juventus Milenkovic Fiorentina
Milenkovic, Juventus Fiorentina

La concorrenza c’è ed è internazionale. Milan e Inter, in Italia, entrambe alla ricerca di un difensore. I rossoneri, oltre al riscatto di Tomori, potrebbero dover inserire un secondo centrale, complice l’incognita Caldara e il possibile addio di capitan Romagnoli. Lo stesso vale in casa Inter, dove Conte è alla ricerca di un difensore. L’idea è Nikola Maksimovic a zero, ma i radar sul serbo non si sono mai spenti. L’ostacolo, tuttavia, arriva dalla Premier: in pole, infatti, resta il Manchester United. Ad ogni modo Paratici c’è e la Juventus vigila.