Calciomercato Juventus, addio in difesa | Futuro in Serie A per il centrale

0
838

Calciomercato Juventus, cessione in difesa: asta in Serie A per accaparrarsi il centrale. I dettagli sull’affareCalciomercato Juventus

Calciomercato Juventus Dragusin | Riflessioni in casa Juventus per quanto concerne il futuro di Radu Dragusin. Infatti, sul romeno classe ‘2002, secondo quanto riportato da Sportal.it, sarebbe forte l’interessamento del Genoa e del Cagliari, e non è da escludere che si apra alla possibilità di un prestito, per garantirgli la possibilità di maggiore minutaggio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, avanti tutta per il “Pogba polacco”: c’è la strategia

Dragusin ha recentemente prolungato il suo contratto fino al 2025; accordo con il quale la Juve è riuscita ad avere la meglio sul pressing che alcuni club di Premier League avevano esercitato sull’entourage del calciatore. La Vecchia Signora, dunque, punta molto sul diciottenne, ma chiaramente il suo inserimento in prima squadra sarà graduale: Pirlo gli ha garantito spezzoni di gara, soprattutto in Serie A, ma l’idea è quello di farne un punto fermo della Juventus del suo futuro, ovviamente senza forzare alcun tipo di situazione.

Calciomercato Juventus, Dragusin via in prestito? Lo scenario

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

I rapporti della Juventus sia con il Cagliari, sia con il Genoa, sono assolutamente ottimi; ragion per cui, è ipotesi altamente caldeggiata la possibilità di cedere il calciatore in prestito. Si tratta di due compagini che hanno bisogno di un innesto di questo genere, per puntellare i rispettivi reparti: i sardi, ad esempio, dopo l’addio di Rugani, tornato in prestito proprio alla Juventus dopo la fine del prestito, hanno cominciato a scandagliare il mercato alla ricerca di un valido sostituto. Situazione in divenire dunque: da non escludere annunci ufficiali nei prossimi giorni.