Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

0
265

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: ecco le ultime notizie sul portoghese da pochi giorni in vacanza

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

Rimane alla Juventus. Almeno per la prossima stagione. Forse prolunga o forse no. Ma intanto, l’anno prossino sarà ancora in bianconero, insieme a Massimiliano Allegri. Secondo Momblano non ci sono dubbi: Cristiano Ronaldo continuerà a giocare a Torino per regalare ai tifosi bianconeri la Champions League. Oltre, ovviamente, a riprendersi lo scudetto e ricucire sul petto il tricolore.

“Una confidenza in famiglia alle mie orecchie possiede più valore ancora di quanto e come possa parlare lo staff: Cristiano Ronaldo ha espresso l’intenzione di proseguire con la Juventus. E che dunque rimarrà a Torino. Il quanto e il come importano, ma saranno motivo di successiva indagine”. Queste le dichiarazioni del giornalista. Che tolgono tutti i dubbi sulla possibile permanenza del portoghese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano | Allegri lo vuole

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, riscatto deciso | Le cifre dell’operazione

Calciomercato Juventus, Ronaldo rimane in bianconero

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Le parole di Momblano di oggi sono un’ulteriore conferma di quanto affermato da Cherubini durante la conferenza stampa di inizio stagione. Ronaldo non ha mai mostrato, né in maniera diretta, e nemmeno tramite il suo agente Mendes, di voler lasciare la Juventus la prossima stagione. Rimarrà ancora in Italia, e rimarrà soprattutto in Serie A.

Probabilmente degli incontri ci saranno. Anche per capire se c’è davvero la possibilità di allungare il contratto di un anno affinché la Juve possa spalmare l’ingaggio su diverse stagioni. Ma queste valutazioni verranno sicuramente fatte nel momento in cui Ronaldo tornerà a Torino per riprendere gli allenamenti con la propria squadra. Il suo arrivo dovrebbe essere intorno al 20 luglio.