Calciomercato Juventus, la concorrenza per Locatelli è ormai spietata

0
520

Per Locatelli, il calciomercato Juventus deve per forza di cose dare un’accelerata alla trattativa col Sassuolo. C’è un rischio enorme.

Calciomercato Juventus
Locatelli

Idee e ordine in mezzo Il regista che vuole Max è Manuel Locatelli, uomo d’ordine e di idee da piazzare davanti alla difesa. Secondo la Gazzetta dello Sport non c’è alcun dubbio a riguardo, ma solo tante incognite sulla strada che porta alla fumata bianca. La trattativa con il Sassuolo è già stata avviata, la prossima settimana Cherubini e Carnevali si vedranno. E’ probabile che sia anche  la presenza di Arrivabene, nuovo a.d. bianconero e sarà un incontro da dentro o fuori. La Juve vuole chiudere ma deve trovare la formula, il Sassuolo vuole soldi per pareggiare l’offerta dell’Arsenal (40 milioni subito). Insomma, il calciomercato Juventus entra nel vivo.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, un tormento alla Juventus a cui vuole mettere un punto

Calciomercato Juventus non facile

Locatelli sarà l’unica follia che Madama si concederà. Il resto del calciomercato Juventus dipenderà dalle cessioni, senza partenze non potranno esserci arrivi perché il budget è limitato. Questo nonostante l’aumento di capitale già annunciato (che servirà però soprattutto a ripianare le sanguinose perdite legate al Covid). Se Ronaldo dovesse decidere di salutare con un anno d’anticipo rispetto alla scadenza del contratto (al momento non ci sono segnali) allora si cercherà un attaccante.