Calciomercato Juventus, accordo UFFICIALE | Sfuma l’obiettivo

0
614

Calciomercato Juventus, l’accordo è stato ufficializzato: sfuma uno degli obiettivi di Cherubini. I dettagli dell’accordo.

torna allegri juventus
Allegri, Calciomercato (Getty Images)

Come rivelato dal Monza sul proprio profilo social, Samuele Vignato ha trovato un accordo con i brianzoli, e passerà al servizio di Stroppa per dare l’assalto alla Serie A sfumata l’anno scorso all’ultimo. Notizia, questa, che interessa anche la Juventus, che stava monitorando con molta attenzione l’evolversi della situazione legata all’ormai ex gioiellino del Chievo Verona, classe ‘2004: in seguito alle note vicissitudini che hanno coinvolto i clivensi, i gialloblu hanno perso uno dei prospetti più interessanti della loro rosa.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, svolta Locatelli | Novità dell’ultim’ora

Calciomercato Juventus, Vignato al Monza: i dettagli

Samuele Vignato @Getty Images

Oltre alla Juve, anche l’Inter e il Milan monitoravano questo scenario, dal momento che Vignato si presenta come uno dei più grandi prospetti del nostro calcio. Tuttavia, la “Vecchia Signora” non ha affondato il colpo, dopo aver ufficializzato l’acquisto di Kaio Jorge, che sarà aggregato normalmente in prima squadra, e potrà rivelarsi una nuova freccia nella faretra di mister Allegri.