“Duro confronto Allegri Spalletti dopo Napoli-Juve” | Annuncio Rai

0
1118

Napoli Juventus, l’annuncio Rai è lapidario e rivela un particolare clamoroso: nel post partita della gara del Maradona, volano gli stracci tra Allegri e Spalletti

Allegri @Getty

La Juventus neanche al Maradona è riuscita a fare punti, uscendo sconfitta 2-1 al termine di una gara caratterizzata da tanti errori che poi, alla resa dei conti, hanno fatto la differenza, risultando decisivi. La parte finale della gara è stata molto accesa, con diverbi in campo e fuori dal rettangolo verde; la tensione era palpabile, prova ne sia quanto sarebbe successo nel post partita. La notizia riguarda, più nello specifico, Allegri e Spalletti che, secondo quanto riportato dal giornalista Rai Alessandro Antinelli, sarebbero stati protagonisti di un confronto accesso in sala stampa.

Leggi anche –> Szczesny flop, Napoli Juventus | La pazienza dei tifosi è finita

Quasi sicuramente si sarà trattato di un’ incomprensione scaturita da qualche episodio accaduto nella gara, anche se comunque il match, pur essendo stato condotto a ritmi molto alti, soprattutto nella prima frazione di gioco, è stato sempre corretto. Staremo a vedere se trapelerà qualcosa di più sul motivo del “diverbio” tra i due allenatori, che di personalità ne hanno da vendere; vi terremo aggiornati.