Calciomercato Juventus, è ufficiale | Bernardeschi ha firmato

0
5551

Calciomercato Juventus, l’ufficialità è arrivata tramite il famoso social qualche minuto fa. Ecco quali saranno i possibili sviluppi.

Una foto su Instagram, come va di moda adesso. Corredata da un classico post, scritto rigorosamente in lingua inglese. Al centro campeggiano loro due, elegantissimi e con un sorriso a trentadue denti. È così che la P&P Sport Management ha appena comunicato l’ingresso nella loro scuderia di Federico Bernardeschi. L’attaccante bianconero, dunque, cambia ufficialmente procura, legandosi all’agenzia di Federico Pastorello, insieme a lui nello scatto sopracitato, immortalati al momento della firma.

Bernardeschi @Lapresse

Un altro giocatore della Juventus che in meno di una settimane sceglie il procuratore di Romelu Lukaku. Qualche giorno fa era stata la volta del centrocampista brasiliano Arthur, anche lui annunciato in pompa magna sui social dalla P&P Sport Management. Un indizio di mercato? Può darsi. Certo è che di solito quando si cambia agente c’è sempre qualcosa che bolle in pentola.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, l’annuncio di Raiola sul futuro di Donnarumma

Calciomercato Juventus, la trattativa con Pastorello andava avanti da tempo

Accanto all’immagine l’agenzia ha postato una frase che potremmo definire alquanto sibillina. “Sarebbe dovuto succedere già qualche tempo fa – questa la traduzione – Ma a volte le cose belle non accadono subito”. Facendo quindi sottintendere che la trattativa tra Pastorello e Bernardeschi andava ormai avanti da tempo. Il futuro del carrarese, a questo punto, resta un rebus.

Con Massimiliano Allegri in panchina sembra aver ritrovato spazio ma le sua prestazioni continuano ad essere altalenanti e non è escluso che questa sia la sua ultima stagione a Torino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Pastorello (@fedepastorello)