Calciomercato Juventus, bomba Chiesa | Ecco come può partire

0
325

Calciomercato Juventus, bomba Chiesa: ecco come l’attaccante bianconero potrebbe partire alla fine della stagione

I top club d’Europa tentato Chiesa. Soprattutto il Chelsea, che sembra sempre più intrigato dalla possibilità di prendere l’attaccante della Juventus alla fine della stagione. Non sarà facile, la Juventus, ovviamente e anche giustamente, lo ritiene incedibile. Ma secondo quanto riportato da calciomercato.it, un modo ci sarebbe.

calciomercato juventus
Chiesa ©LaPresse

Nessuno spera che questa ipotesi si possa realizzare. Vorrebbe dire che il progetto voluto da Agnelli, e cioè quello di riportare a Torino Massimiliano Allegri, sarebbe pressoché fallito. Ma insomma, in questo momento, le possibilità che tutto possa clamorosamente andare in fumo ci sono. E sono anche tante, soprattutto se la Juve continuerà a mantenere questo passo in campionato e se non riuscirà a dare una svolta, immediata, durante la stagione.

LEGGI ANCHE: Terremoto plusvalenze, interviene Elkann | Quale futuro per la Juventus

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, doppio affare dal Milan | Annuncio a Sky

Calciomercato Juventus, come può partire Chiesa

Allegri ©LaPresse

Secondo il sito specializzato di mercato, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, Chiesa potrebbe essere quell’elemento sacrificato in casa bianconera. I mancati introiti della massima competizione europea, costringerebbero il club a mettere in preventivo una possibile cessione.

Ovviamente il prezzo del cartellino non sarà mai in saldo. La Juventus chiede almeno 100 milioni di euro per cedere il calciatore. E in questo momento solamente il Chelsea sembra il club che si può avvicinare a quella cifra. Una situazione, insomma, da monitorare e da prendere in considerazione.