Salernitana-Juventus, il VAR nell’occhio del ciclone: è polemica social

0
549

Salernitana-Juventus, è anche il VAR a farla da protagonista: le reazioni social dei tifosi bianconeri non si fanno attendere.

La Juventus ha chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 sulla Salernitana, grazie alla rete messa a segno da Paulo Dybala, abile a sfruttare un rapido triangolo con Kulusevski e a depositare in rete un sinistro precisissimo che si è indirizzato all’angolino.

Kean ©LaPresse

Gli uomini di Allegri erano riusciti a trovare anche il raddoppio con Giorgio Chiellini, che da due passi aveva respinto in rete il pallone, dopo che Belec aveva disinnescato una punizione a fil di cotone di Juan Cuadrado. Il goal di “King Kong”, però, è stato annullato, in quanto viziato da un fuorigioco (millimetrico) di Moise Kean, che il Var ha provveduto a segnalare al direttore di gara, che ha giudicato influente la posizione dell’ex Everton.

Leggi anche –> Juventus, Nedved a DAZN: “Caos plusvalenze? Vi dico la mia”

Goal Chiellini annullato, Salernitana-Juventus: è polemica sui social

Kean ©LaPresse

Sono in tanti i tifosi della “Vecchia Signora” che hanno esternato il proprio disappunto sui social, affermando che la gestione del Var in questo modo poco si adegua al gioco del calcio.