Juventus, i social si scatenano | Nel mirino c’è anche Allegri

0
493

L’ennesimo passo falso compiuto dalla Juventus non può aver reso felici ovviamente i tifosi bianconeri che si sono scatenati sui social network.

@LaPresse

Anche a Venezia la Juve non è riuscita a portare a casa i tre punti, rendendo sempre più complicata dunque la rimonta verso i piani alti della classifica. Un risultato maturato dopo una prestazione non tutta da buttare via, ma sicuramente sono stati commessi degli errori fatali. E sopratutto in questa fase sta pesando l’incapacità di concretizzare in gol le occasioni create. I supporters juventini si sono sfogati sui social nelle ore successive al match.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, è rottura con la società: rinnovo impossibile

LEGGI ANCHE —> Juventus, l’annuncio di Allegri che infiamma la tifoseria

Per i tifosi della Juventus però la colpa dei risultati non è solo del mister

@LaPresse

Molti commenti riguardano le prestazioni di alcuni giocatori che, come ad esempio quella di Alex Sandro, non hanno soddisfatto i tifosi bianconeri. Che hanno messo nel mirino della loro critica anche mister Allegri, anche se è anche vero che c’è chi lo difende a spada tratta. Chiamato ad aprire un nuovo ciclo vincente, per adesso l’allenatore livornese non sta riuscendo a lasciare la sua impronta come fatto in passato. Ci sarà bisogno di tempo e di nuovi innesti per avere una Juventus più brillante.

Ad ogni modo una cosa è chiara, ci si aspetta senz’altro di più non solo dall’allenatore ma da tutta la squadra, che sta rendendo al di sotto delle aspettative. Solo così la Juventus potrà tornare vincente e convincente.