Calciomercato Juventus | La lista dei partenti a gennaio

0
514

Falita la prima parte di stagione, per il calciomercato Juventus si aspetta un gennaio di intenso lavoro. Cherubini sa ciò che deve fare.

Alex Sandro @getty

Il calciomercato Juventus non può restare silente. La società ha preso una serie di decisioni sul futuro. Esempi: Rabiot è cedibile, Arthur più che cedibile, Ramsey ancora un paio di passi più in là. Il senso è chiaro: i giocatori intoccabili, in caso di offerte, sono pochi e in mezzo al campo si riducono a un nome, Locatelli. Ramsey probabilmente partirà a gennaio, magari a costo di pagare parte dello stipendio, per altri dipende dalle offerte. Kulusevski ad esempio non è stato bocciato ma è sacrificabile, al giusto prezzo. Arriveranno club (Arsenal…) pronti ad accontentare lui e la Juve? Magari un’offertina per Alex Sandro?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sorteggio Champions League: diretta tv, streaming, orario e avversarie

Calciomercato Juventus, tante ipotesi di addio

Bentancur @getty

L’idea di costruzione della nuova Juve è piuttosto chiara secondo la Gazzetta dello Sport. Si cerca un numero 9 da cui ricominciare: Vlahovic primo in lista, ma è una storia complessa. Poi ci sarà qualche cambiamento a centrocampo tra inverno (possibile arrivi almeno un giocatore in prestito) ed estate. Sperando che Allegri riesca a formare una nuova generazione-guida, che Bonucci e Chiellini reggano, che qualche giovane faccia il salto di qualità e prenda in mano la squadra. Ecco perché il feeling non esagerato tra Allegri e Chiesa è una brutta notizia. Altri nomi di partenti? Accomodatevi per Bentancur e se l’Everton rivedesse le pretese su Kean…