Juventus, sorteggio Champions League: diretta tv, streaming, orario e avversarie

0
570

Tutto pronto per il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League: orario e avversarie dei bianconeri. Dove sarà visibile.

Il conto alla rovescia è ormai partito: domani, a Nyon, si terranno i sorteggi UEFA per compilare il tabellone relativo agli ottavi di finale della Champions League. Appuntamento nel quale l’Italia può vantare due squadre, la Juventus e l’Inter, complice le eliminazioni di Milan ed Atalanta, che non sono riuscite a giocarsi al meglio la chance di un insperato ribaltone nell’ultima partita.

Sorteggi Champions League
Moise Kean @LaPresse

I bianconeri di Allegri, invece, complice l’aiutino dello Zenit, battendo il Malmoe sono riusciti a scavalcare proprio i Blues in classifica, guadagnandosi la chance di essere testa di serie ai sorteggi. Un dettaglio non da poco, se si considera che Dybala e compagni eviteranno colossi del calibro di Bayern Monaco, Real Madrid, Liverpool e Manchester City. Tuttavia, le insidie sono dietro l’angolo per la “Vecchia Signora”, con gli spauracchi Atletico Madrid e soprattutto Paris Saint Germain ad agitare i sonni dei propri tifosi. Viste le tristi uscite di scena contro Lione e Porto, guai ad abbassare l’asticella: Salisburgo, Sporting CP, Villareal e Benfica non sono avversari da sottovalutare.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bufera Allegri: arriva la sentenza

Dove e quando vedere i sorteggi di Champions League: Juventus, ecco le avversarie

Champions League @LaPresse

L’appuntamento per la cerimonia dei sorteggi degli ottavi di Champions League è programmata per Lunedì 13 dicembre alle ore 12; sarà visibile sia in diretta tv che su streaming, con ampio collegamento. Nel caso in cui aveste un abbonamento Sky, potreste seguirlo sintonizzandovi su Sky Sports Football e Sky Sport 24, mentre in streaming sarà visibile su Sky Go e NOW Tv.

Leggi anche –> Colpo di scena Juventus, è addio | Nuovo bomber per Mourinho

C’è voglia di rivalsa in casa Juventus dopo le dolorosi eliminazioni degli ultimi anni, ma allo stesso tempo la consapevolezza che servirà qualcosa in più, sotto tutti i punti di vista, per poter recitare un ruolo da protagonista in una competizione che ha tante volte voltato le spalle a “Madama”.