Calciomercato Juventus, intrigo Vlahovic: blitz in sede

0
538

Calciomercato Juventus, non poteva passare inosservata la sua visita al quartiere generale del club: un indizio che confermerebbe la trattativa.

Una “visita” che non poteva passare inosservata. Non dopo che la Juventus nelle ultime ore sembra tornata prepotentemente alla carica per Dusan Vlahovic. Ed infatti è sempre la Gazzetta dello Sport a svelare questo interessante retroscena: Alessandro Lucci, agente di Dejan Kulusevski – probabile pedina di scambio per arrivare al giovane attaccante serbo – recentemente avrebbe fatto visita al quartier generale della Fiorentina. L’indizio, insomma, è di quelli importanti. Che a questo punto spiega molte cose.

Lo svedese ©lapresse

Perché confermerebbe i movimenti sottotraccia tra le due società in merito alla proposta bianconera (35 milioni più il cartellino dello svedese). Lucci, come spiega la Rosea, non è nuovo a questo tipo di operazioni: c’era la sua regia anche dietro alla famosa cessione di Leonardo Bonucci al Milan nell’estate 2017, così come in quella dell’anno successivo che riportò dopo un solo anno il difensore a Torino in cambio di Higuain e Caldara.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, addio Morata con lo scambio: ecco il “2 x 1”

Calciomercato Juventus, l’agente di Kulusevski avvistato a Firenze

Dirigenza (Getty)

Nonostante dalla Fiorentina si siano immediatamente affrettati a smentire l’eventuale trattativa con la Juventus per il loro gioiello, l’asse continua a rimanere caldissimo tra Torino e il capoluogo toscano. Qualcosa, sottotraccia, comincia a muoversi. E se è vero che la Juventus punta a definire l’affare Vlahovic già in questo mercato invernale nella prossima settimana dovrà giocoforza uscire allo scoperto.