Calciomercato Juventus, colpaccio dall’Olanda: arriva la decisione definitiva

0
423

Calciomercato Juventus, una decisione presa che cambia gli obiettivi in mediana per la squadra di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, ieri si era parlato della possibilità di acquistare una giovane promessa del Feyenord, il turco Kokcu ma stando a Giovanni Albanese, adesso, la società di Andrea Agnelli avrebbe cambiato gli obiettivi in mediana.

Allegri (Lapresse)

La Juventus, quindi, stando all’indiscrezione di Giovanni Albanese avrebbe cambiato obiettivi in mediana e il turco sarebbe fuori dalla lista desideri di Cherubini e soci. Un cambio netto per un acquisto che possa garantire un salto di qualità.

Calciomercato Juventus, cambia di rotta | Kokcu non è in lista

Dirigenza (Lapresse)

L’obiettivo rimane sempre lo stesso, puntare su giovani promesse che possano garantire la differenza già da subito ma con grande possibilità di emergere anche in futuro. La Juventus del nuovo ciclo di Allegri è solo incominciata, dalla prossima stagione ci sarà il ritorno in grande e per questo motivo le scelte in mediana, così come in difesa e attacco dovranno essere ponderate.

I bianconeri hanno ancora da riempire alcuni tasselli andando con colpi in entrata che possano quindi garantire questo ennesimo salto di qualità, soprattutto europeo, laddove i bianconeri non riescono più ad emergere come un tempo. Pertanto dalla prossima stagione vedremo una Juventus più cinica ma anche più europea, con giovani pronti capaci di fare la differenza da subito. In attesa, però, di scoprire quale sarà il prossimo colpo a centrocampo. Piace sempre un certo Milinkovic Savic della Lazio anche se l’operazione non sembra economicamente semplice.