Calciomercato, Agnelli svela: “Io fuori dalla Juve? Vi spiego” | Futuro Allegri già deciso

0
382

Calciomercato, Andrea Agnelli svela il futuro. In un’intervista a Il Foglio il presidente bianconero ha parlato anche di Allegri

Ha parlato a Il Foglio il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Un’intervista dove ha fatto chiarezza sul proprio futuro e anche su quello di Massimiliano Allegri, il tecnico bianconero, ritornato in questa stagione a sedersi sulla panchina dopo due stagioni passate in disparte.

Calciomecato
Andrea Agnelli ©LaPresse

Il tema principale, toccato, è stato quello di un suo futuro alla Juventus. Più volte in questa stagione si è parlato fortemente di un avvicendamento alla presidenza. Ma Agnelli è stato categorico: “Sono sereno e mi diverto” ha detto. Certo, si potrebbe leggere in diversi modi questa dichiarazione, ma in questo momento le voci di un addio sembrano decisamente più distanti rispetto ad altre volte.

Calciomercato, Agnelli su Arrivabene e Allegri

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Sulla scelta di Arrivabene, “preso” dalla Ferrati, Agnelli ha spiegato: “Un amministratore delegato di altissimo livello, ideale per quello che è il progetto della Juventus” ha detto. Confermando quindi senza mezzi termini la scelta fatta dalla proprietà. Infine, e ovviamente, non poteva nemmeno mancare una battuta su Allegri.

“Abbiamo con lui un progetto lungo. Sapevamo dell’anno difficile che avevamo davanti e i rimpianti sono di buon auspicio. Ogni trofeo conta, anche la Coppa Italia che andremo a giocare. La Serie A più di tutti però. La Champions League ha appeal” ha concluso.