Calciomercato, bye bye Juventus: per 70 milioni sbarca in Premier League

0
416

Calciomercato, bye bye Juventus: per 70 milioni sbarca in Premier League.

Nuovo giorno, nuova notizia: e quando il giocatore è uno di quelli veramente forti le indiscrezioni sono sempre numerosissime e variegate. Questa volta è il talento degli oranje a essere oggetto di chiacchiere di mercato.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Negli ultimi tempi, però, il giocatore, che ha davanti a sé ancora quattro anni di contratto,  sembrerebbe essere stato marginalizzato nel progetto, cosa che ha dato adito ai numerosi ipotetici intrighi di mercato apparsi sui più disparati quotidiani. La “retrocessione” nelle gerarchie dell’olandese ha sicuramente inoltre mandato immediatamente in estasi i tifosi bianconeri, che hanno visto l’avvenimento come un possibile alibi tramite cui tentare l’acquisto del giovane ad un prezzo contenuto che rientri nel budget imposto dalla società.

Calciomercato Juventus, De Jong vuole restare o, al massimo, tornare da ten Hag

Frenkie De Jong ©️LaPresse

Frankie De Jong, che è uno di quelli che all’Ajax ha fatto faville, negli ultimi tempi è stato impiegato molto poco da Xavi. Quanto riportato da Jordi Gil Tarres di “Diario Sport” – intervistato da tuttojuve.com – va però a spegnere qualsiasi forma di entusiasmo bianconera poiché la cifra di 70 milioni offerta dal Manchester United risulta essere irraggiungibile tramite il budget messo a disposizione di Cherubini da Agnelli. In realtà, se il giovane decidesse effettivamente di partire e di non provare a riconquistare il suo “posto fisso ” da titolare a spingerlo verso Manchester sarebbe il prossimo allenatore dei Red Devils, ten Hag, con cui proprio all’Ajax è arrivato alla conquista del titolo di Eredivise. Viste le circostante, quindi, viene naturale pensare che la Juventus sia spacciata e che quindi il nuovo centrocampista dovrà essere cercato altrove.