Calciomercato Juventus, patto di ferro con Allegri e rilancio scudetto: firma al ribasso

0
380

Calciomercato Juventus, una volontà ferrea. Adesso si pianifica il futuro con serenità e con la totale disponibilità.

Calciomercato Juventus, Bonucci leader fuori e dentro il campo. L’unico reduce dalla BBC, Leo adesso ha una responsabilità fondamentale: capitano e leader che dovrà aiutare i giovani a crescere e a reincarnare appieno lo spirito bianconero. Bonucci è infatti il nuovo capitano sia della nazionale italiana che della Juventus. Responsabilità importante per un -ormai- veterano della Vecchia Signora.

Allegri (Lapresse)

Dopo una lunga chiacchierata con Allegri, si è parlato del presente ma soprattutto del futuro. Leo ha ancora due anni di contratto con i bianconeri e con il suo agente si è parlato della possibilità di prolungare un altro anno, magari al ribasso, proprio per ufficializzare ancora di più il suo attaccamento ai colori della Juventus.

Calciomercato Juventus, Bonucci ancora più leader | Ipotesi rinnovo a ribasso

Bonucci ©LaPresse

Come detto poc’anzi, Bonucci avrà una responsabilità fondamentale essendo, di fatto, l’unico “superstite” della mai dimenticata BBC, il muro difensivo che ha reso grande la Juventus degli ultimi anni e conquistato tanti trofei.

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, adesso Bonucci ha la piena consapevolezza della sua importanza nell’ambiente, così come Allegri che ha molto apprezzato la disponibilità del difensore, che nella scorsa stagione ha accettato di buon grado la fascia a Dybala. Ma adesso è arrivato il suo turno e nonostante i 35 anni, Bonucci sarà importantissimo per il presente ma anche per l futuro, laddove il calciatore sta valutando un rinnovo di un altro anno a ribasso.