Calciomercato Juventus, vuole solo lui: rilancio da 70 milioni più bonus

0
946

Calciomercato Juventus, ormai il tecnico ha deciso su chi puntare: vuole solamente lui e il rilancio è da 70 milioni di euro

La Juve ci ha provato a prenderlo e sicuramente sta anche monitorando la situazione. Ma l’ennesimo rilancio – che sembrava non essere così scontato nei giorni scorsi – potrebbe mettere la parola fine a quella che era un’idea di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Il tecnico livornese ha chiesto un regista, così da sfruttare Locatelli e Pogba come interni di centrocampo: ne serve uno forte, che porti qualità. Non c’è solo Jorginho nella mente di Cherubini, che ci ha provato anche per De Jong, sentendo che al Barcellona potrebbero pure cederlo.

Calciomercato Juventus
Ten Hag, nuovo allenatore del Manchester United ©LaPresse

Ma i 70 milioni di euro più bonus, che il Manchester United avrebbe messo sul piatto, potrebbero decretare la parola fine a questa operazione. Ormai si va definitivamente verso questa direzione.

Calciomercato Juventus, lo United pronto a chiudere

Calciomercato Juventus
Frenkie De Jong ©LaPresse

Ten Hag ha spiegato chiaramente alla proprietà del Manchester United che vuole solo il centrocampista olandese che lui ha lanciato quando erano insieme all’Ajax. Ecco perché questo nuovo rilancio – così come spiegato in esclusiva dal Guardian, in Inghilterra – che dovrebbe essere quello decisivo soprattutto andando a vedere i problemi economici di Laporta, patron dei catalani, che in tempi non sospetti ha fatto capire a tutti che la sua squadra non naviga decisamente in buone acque.

Insomma per la Juve la trattativa – se mai ancora ci fosse, giusto anche ricordalo – si è fatta decisamente in salita. Una montagna da scalare per un corridore che ha delle caratteristiche diverse rispetto a quelle che sono importanti in questo caso. Cherubini si è staccato dal gruppo di testa. Davanti ci sono i Red Devils che ormai hanno fatto decisamente l’andatura.