Calciomercato Juventus, Di Maria porta due ex: Allegri on fire

0
394

Calciomercato Juventus, Di Maria porta due ex: Allegri in rampa di lancio.

L’intricatissimo affare Di Maria potrebbe prendere una piega inaspettata e molto ma molto conveniente per la Juventus di Massimiliano Allegri. La notizia inaspettata è arrivata nelle ultime ore da uno dei più conosciuti quotidiani italiani

calciomercato juventus
Angel Di Maria ©️Ansafoto

Dopo lunghe settimane fatte di tentennamenti, sembra infatti che l’accordo di massima per il quasi ex-calciatore del PSG si sia finalmente raggiunto e che quindi la destinazione del fantasista argentino sia appunto la Juventus: e questa è la prima notizia che sorprende, ma di cui erano già noti i sentori. Quello che però nessuno si aspettava è che insieme al centrocampista potessero arrivare altri innesti di qualità come quelli citati su “La Repubblica”, che ne ha riportato notizia.

Calciomercato Juventus, insieme a Di Maria alla Juve potrebbero arrivare Icardi e Paredes

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi ©LaPresse

I due nomi sarebbero anche in linea con quelli che sono i giocatori di cui la “Vecchia Signora” è alla ricerca: un vice- Vlahovic di spessore, e quindi Icardi, e un calciatore che possa ridare un equilibrio ad un centrocampo che ultimamente sembra davvero allo sbando, e quindi Paredes. Come detto la notizia è stata riportata su “La Repubblica”, dove si legge appunto che a quanto pare sia stata proprio la dirigenza parigina a sottoporre a Cherubini la possibilità di arrivare all’acquisto anche dei cartellini degli altri due argentini, che a Parigi sono comunque in esubero rispetto ai piani della società, insieme a Di Maria. L’ultima parola resta quindi alla Juve, a cui farebbe sicuramente piacere ingaggiare entrambi ma che deve fare attentamente i conti con i loro onerosi ingaggi prima di dare conferma.