Calciomercato, uragano Firmino: “Vicinissimo alla Juventus”

0
628

Calciomercato Juventus, un vero e proprio uragano con un nome unico in cima alla lista desideri: ecco come può arrivare.

I bianconeri sono alla ricerca di un altro grande attaccante di qualità. Inutile ribadire che Firmino corrisponde all’identikit ideale. Il brasiliano è uno vero e proprio talento indiscusso che potrebbe arrivare da Liverpool.

Calciomercato
Firmino ©LaPresse

Stando infatti alle ultime indiscrezioni provenienti da Twitter, esattamente da ‘Orazio Accomando’, l’attaccante sarebbe vicinissimo al passaggio in bianconero. Un comunicato che non lascia, di certo, indifferenti tutti i tifosi che sanno quanto possa valere l’acquisto di un giocatore di questo calibro.

Calciomercato Juventus, Firmino come nuovo attaccante

Calciomercato Juventus
Roberto Firmino ©LaPresse

Un top player se si dovesse usare un termine molto comune oggi. Il brasiliano ha senza ombra di dubbio l’identikit ideale per fare la differenza. Dopo l’addio di Dybala e di Morata la Juventus vuole rilanciarsi da subito. Un binomio offensivo che vedrebbe protagonisti Vlahovic e Firmino è certamente qualcosa d’importante. Ora c’è da capire con che strategia la Juventus riuscirà a chiudere l’operazione.

Se dovesse esserci l’ufficialità, la Vecchia Signora consoliderebbe un mercato davvero stellare. Regalandosi un giocatore totalmente adatto ai grandi palcoscenici internazionali. Un sogno nel cuore dei tifosi che presto potrebbe diventare anche realtà. Staremo a vedere nei prossimi giorni.