Calciomercato Juventus, intesa imminente: Allegri ha il suo nuovo metronomo

0
478

Calciomercato Juventus, intesa imminente: è il nuovo metronomo di Allegri.

La ricerca del nuovo innesto a centrocampo sembra finalmente essere giunta ad una fine. Nonostante i numerosi colpi succedutisi fino a questo momento, infatti, alla Juventus mancava ancora un qualcosa, un regista che potesse riportare equilibrio nella delicatissima situazione del centrocampo bianconero.

Cherubini, Nedved ©LaPresse

Dopo la fallimentare esperienza di Arthur, infatti, la squadra di mister Allegri aveva necessità di un calciatore che riportasse gli schemi e il giro palla tipico degli ormai tramontari anni in cui la Juventus dominava i campionati di Serie A con una facilità disarmante. Secondo le indiscrezioni la ricerca, che va avanti da ormai diverse settimane, sembra essere finalmente arrivata ad una fine. Infatti, dopo aver sondato diversi profili, la dirigenza della “Vecchia Signora” sembra vicina a chiudere l’affare che porterà un altro argentino a Torino.

Calciomercato Juventus, Paredes mai così vicino: sprint finale

Calciomercato Juventus
Leandro Paredes ©LaPresse

Nonostante la trattativa che avrebbe portato Arthur a Valencia non si sia conclusa nel migliore dei modi per via del ripensamento della squadra spagnola secondo quanto riportato da Ekrem Konur su Twitter , il regista della nazionale albiceleste sarebbe comunque molto vicino alla Juventus, con Cherubini e Arrivabene che  nelle prossime ore potrebbero affondare il colpo decisivo e portare Paredes alla corte di Allegri.