Dalle parole ai fatti: “Conte alla Juventus”, il duello è clamoroso

0
699

Dalle parole ai fatti: “Conte alla Juventus”. L’allenatore secondo fonti inglesi sarebbe stato avvistato a Torino. Il duello è clamoroso

Tenere duro, magari fino alla fine dell’anno, per poi dare un cambio drastico. O magari chissà, rimanere anche in questo modo che vorrebbe dire che Allegri ha fatto bene, dando una svolta alla stagione della Juventus, tornando così a vincere dopo un anno senza nessun trofeo messo in bacheca. Insomma, il futuro è tutto da scrivere in casa bianconera anche se dall’Inghilterra rilanciano in maniera prepotente la pista che potrebbe portare ad Antonio Conte.

Calciomercato Juventus
Antonio Conte ©️LaPresse

Il ritorno del grande ex secondo One Football, visto che lo stesso allenatore pugliese sarebbe stato visto a Torino in questi giorni. Al momento Conte non ha ancora rinnovato con il Tottenham quel contratto in scadenza alla fine del prossimo giugno e questo temporeggiamento secondo il portale inglese fa pensare a una possibile soluzione d’addio alla conclusione della stagione.

Dalle parole ai fatti, Conte ritorna?

Juventus
Massimiliano Allegri ©️LaPresse

Non è detto, nemmeno, che la Juventus riesca a tirare fino alla fine dell’anno con Allegri soprattutto se al rientro non dovessero arrivare delle vittorie importanti. Il calendario non è semplice, perché dopo il Bologna, in Serie A, ci sono il Milan e il Torino. Non che questa squadra, nonostante le assenze, non sia in grado di vincere, ma manca il gioco, manca la personalità, e sembra mancare pure la voglia di mettersi alle spalle il momento nero che la Juve sta vivendo.

E adesso l’ultimo atto: c’è stata pure la frattura che ormai non sembra nemmeno minimamente risolvibile tra la curva e Bonucci, che dopo il Monza aveva portato i compagni davanti ai tifosi. Ieri il comunicato degli ultras durissimo contro il capitano. Un altro segnale che inquieta molto.