Marotta-Juventus, ennesimo colpo di scena: Exor lo ha ammesso

0
693

Juventus, adesso ci sarebbe un ennesimo colpo di scena nella possibilità del Marotta bis: andiamo a scoprire tutti i dettagli del caso.

In casa bianconera si fa già il punto sul futuro e sul nuovo Cda che prenderà già corso in questa stagione. Secondo, infatti, indiscrezioni proveniente dal quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, nel futuro della squadra bianconera potrebbe esserci già un verdetto per il citato ritorno di Giuseppe Marotta.

Marotta-Juventus, ennesimo colpo di scena: Exor lo ha ammesso
Giuseppe Marotta

Secondo, infatti, le fonti del quotidiano sportivo, Exor avrebbe fatto filtrare che Scanavino alla Juventus potrebbe non concludersi al termine della stagione in corso. Infatti, secondo l’indiscrezione, non è escluso che al nuovo direttore generale venga data la possibilità di diventare anche amministratore delegato della Juventus.

Juventus, Scanavino nuovo possibile ad: porte chiuse per il ritorno Marotta

Marotta @Lapresse

In tal senso, nel caso, appunto, Scanavino continui il suo corso anche nella prossima stagione diventando amministratore delegato della Juventus, ciò, secondo le fonti, potrebbe chiudere definitivamente le porte ad un possibile ritorno di Giuseppe Marotta. Infatti, se dovesse essere confermato Scanavino, per lui si aprirebbe un nuovo posto nel nuovo Cda bianconero.

In tal senso, quindi con Scanavino alla gestione, ci sarà la possibilità da parte sua, scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, di poter scegliere anche un nuovo potenziale direttore sportivo. Proprio in questo ruolo sono stati diversi i nomi fatti fino adesso ma su tutti figurano il nome di Giuntoli e Rossi. Da non escludere nemmeno la candidatura interna nel ruolo. Continuano ad essere gradite anche la candidatura di Federico Cherubini, per lui si tratterebbe di una riconferma e di Manna. Opzioni che rimangono sempre vive. La nuova Juventus sta prendendo forma e, proprio adesso, si fanno già i conti su quello che sarà. L’obiettivo è infatti far quadrare i bilanci e rimanere una squadra competitiva, ai vertici sia della Serie A ma soprattutto in Europa.