Calciomercato Juventus, pazienza finita con Pogba: “Rescissione immediata”

0
381

Calciomercato Juventus, uno stravolgimento improvviso che, adesso, non lascia più dubbi sul pensiero ‘comune’: i dettagli.

Un inizio certamente flop per il centrocampista francese Paul Pogba, prelevato dal Manchester United a parametro zero ma che per il momento, in bianconero, ha disputato 0 minuti sul campo.

Pogba @Lapresse

 

Adesso, almeno secondo le ultime indiscrezioni, i tifosi non sarebbero così più accondiscendenti con il francese, una volta, loro vero e proprio beniamino tanto desiderato e amato. Qua di seguito, infatti, si possono leggere alcuni tweet di alcuni supporter ormai stanchi di aspettarlo.

Calciomercato Juventus, i tifosi non lo aspettano più | “A Pogba va rescisso il contratto”

Pogba @Lapresse

I tifosi adesso sembra veramente esausti dopo l’ultima situazione che riguarda il giocatore, una volta loro grande beniamino. Filtra, infatti, in casa bianconera, la clamorosa possibilità che in questi giorni sta facendo tanto parlare i tifosi. Ovvero, una possibile rescissione qualora, appunto, non ci fosse possibilità nuovamente di vedere il francese in campo.

Certamente eventualità che si spera non sia tale visto che Pogba ha ancora tutte le carte da giocarsi essendo un top player di fama mondiale. Alla Juventus è ritornato per rilanciarsi definitivamente dopo stagioni non certo al di sopra della aspettative. La Juventus lo aspetta, così come Allegri ma soprattutto i tifosi che sono pronti nuovamente ad abbracciare il proprio beniamino scacciando lo spauracchio di una rescissione, ipotesi certamente estrema.