Vortice Juventus, Conte infligge il colpo di grazia: ha detto sì

0
9136

Calciomercato Juventus, la squadra di Conte in vantaggio nella corsa al difensore: tutti i dettagli dell’operazione.

Il focus è sempre quello, rinforzare la difesa con profili che possano garantire quell’upgrade immediato nel presente ma soprattutto nel futuro, laddove, proprio i bianconeri, dovranno cercare di insidiarsi negli anni avvenire e di fare la differenza sia in campionato ma soprattutto in Europa.

Calciomercato, Juventus-Conte: si può fare.
Antonio Conte ©LaPresse.

Non è un caso, infatti, che proprio l’entourage mercato bianconero sia già al lavoro su quali saranno i volti del futuro: giovani prodigi già capaci di fare la differenza oggi. Tra i tanti profili sondati c’è anche quello del giovanissimo francese, classe 2003, ancora diciannovenne, che adesso sembra già avere un destino preciso per il suo futuro. Su di lui ci sarebbero le avance della squadra di Antonio Conte, il Tottenham pronto a duellarselo fino alla fine.

Calciomercato Juventus, Malo Gusto per Conte | Tottenham in vantaggio

Calciomercato Juventus, non c'è due senza tre: nuovo addio in Serie A
Federico Cherubini ©LaPresse

Adesso la squadra di Antonio Conte, si legge dall’Inghilterra, avrebbe già messo come priorità proprio l’acquisto di uno dei difensori più interessanti dell’attuale mercato europeo. Un giovane prodigio già capace di fare la differenza. Il giovane difensore è finito, ovviamente, nel taccuino di diverse squadre al vertice, gli stessi bianconeri l’avevano sondato ma adesso proprio la squadra londinese sembra in vantaggio, nonostante una folta schiera di sostenitori.

Infatti, oltre agli Spurs, sempre dalla Premier League, ci sarebbe un clamoroso interesse del Manchester United, una squadra che dopo l’addio di Cristiano Ronaldo vuole rinnovarsi lanciano una rifondazione alla guida di ten Hag, ex tecnico dell’Ajax. Un vero duello di mercato che per il momento vede favorita proprio la squadra di Antonio Conte per uno dei giovani più interessanti d’Europa.