Che assist alla Juventus: “Bye bye Conte, esonero immediato”

0
354

Il primo tempo horror del Tottenham di Antonio Conte ha letteralmente scatenato la tifoseria degli Spurs che invocano l’esonero del tecnico.

Il ritorno in panchina dopo l’operazione subita nei giorni scorsi non sta di certo arridendo al Tottenham di Antonio Conte. Dopo un primo tempo che definire disastroso sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo gli “Spurs” sono sotto 3-1 per effetto delle reti messe a segno da Mendy, Maddison e Iheanacho.

Che assist alla Juventus: "Bye bye Conte, esonero immediato"
Antonio Conte – Juvelive.it

Al “King Power Stadium” si sta osservando ad un vero e proprio monologo dei padroni di casa, con un Tottenham apparso inerme ed incapace di far fronte ai ripetuti attacchi delle Foxes. Dopo l’iniziale vantaggio griffato Bentancur, infatti, il Tottenham si sta sciogliendo come neve al sole. Reazione per certi aspetti inspiegabile se si pensa che poco meno di una settimana fa furono proprio Kane e compagni a frenare la corsa del Manchester City, imbrigliando la compagine di Guardiola con una prestazione diligente e attente per tutta l’arco della gara.

Leicester-Tottenham, tifosi imbufaliti: vogliono l’esonero di Conte

I social sono immediatamente diventati lo specchio del malcontento dei tifosi del Tottenham. Una parte consistente della tifoseria degli Spurs chiede l’esonero di Antonio Conte, incapace (a loro dire) di imprimere la svolta tanto attesa alla propria squadra. Ricordiamo che Conte è legato al Tottenham da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato. Le trattative con gli Spurs vanno avanti ormai da diverso tempo ma non si sono ancora materializzati sbocchi definitivi.

Nelle ultime settimane, poi, il profilo di Conte è ritornato ad essere accostato con una certa insistenza a Milan e Juve, che potrebbero virare con decisione sul tecnico salentino nel caso in cui Pioli e Allegri non dovessero convincere. Intanto, ecco una rapida carrellata social che rende tangibile il malcontento dei tifosi del Tottenham e il loro auspicio che le strade di Conte e del Tottenham possano separarsi a stretto giro di posta.