La Juventus ha perso la pazienza: “Rescissione immediata”

0
292

Stiamo per entrare nella fase più calda della stagione per la Juventus ma il calciomercato continua a rimanere un argomento di grande discussione.

Non potrebbe essere altrimenti, visto che la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha la necessità di trovare volti nuovi praticamente in tutti i reparti. In estate ci saranno delle partenze e la società dovrà fare di tutto per trovare dei sostituti all’altezza.

La Juventus ha perso la pazienza: “Rescissione immediata”
La Juventus deve iniziare a pensare al futuro

Nel frattempo però bisognerà dare il massimo affinchè possano essere centrati dei traguardi. In campionato la penalizzazione inflitta ha complicato molto la rincorsa al quarto posto, quello che garantisce un posto nella prossima edizione della Champions League. Ma ci sono anche Europa League e Coppa Italia che sarebbero senz’altro trofei graditi da una tifoseria in cerca di soddisfazioni. Di sicuro Allegri e i suoi ragazzi cercheranno di dare il massimo in questo frangente, complice anche il ritorno di elementi come Chiesa capaci di fare la differenza.

Juventus, Allegri: “Non so quando Pogba può tornare”

Niente da fare invece per Paul Pogba, che in questa stagione non è mai sceso in campo con la maglia della Juventus. Una situazione che sta diventando complicata, perchè la Juve contava molto sul centrocampista francese. Che pareva vicino al rientro e invece è ancora fermo per infortunio.

La Juventus ha perso la pazienza: “Rescissione immediata”
Paul Pogba non ha mai giocato ufficialmente con la Juventus in questa stagione

“Pogba non può essere convocato, in questo momento è ai box. Sta lavorando per tornare a disposizione e non so quando potrà rientrare. Tutti lo aspettiamo, io sono il primo che lo aspetta” sono le parole di Allegri che si leggono sul sito internet ufficiale della società. Il Messaggero oggi in edicola spiega come la pazienza nei confronti della situazione legata al centrocampista sia ormai al termine. Con la società che starebbe valutando la possibilità della rescissione del suo contratto.