Juventus, Lapo Elkann infiamma i tifosi: “Prima ti deridono, poi…”

0
289

Lapo Elkann infiamma il web con un commento indirizzato ai tifosi della Juventus: ecco cosa è successo

Ieri Massimiliano Allegri, durante Juventus-Fiorentina, ha discusso animatamente con alcuni tifosi sugli spalti che hanno fischiato e preso di mira alcuni giocatori.

Lapo Elkann Juventus
Lapo Elkann ©LaPresse

Al termine della partita, ai microfoni di DAZN, il tecnico toscano ha chiarito l’accaduto: “In questo momento la maggior parte del pubblico ha capito il momento e aiuta la squadra, però c’è sempre qualcuno che decide che alcuni giocatori devono essere fischiati a prescindere. Come De Sciglio, Kean, Paredes che vengono fischiati a prescindere dalle prestazioni e non mi sembra giusto. Perché i ragazzi stanno affrontando un momento molto delicato. Noi accettiamo i fischi quando perdiamo e non facciamo bene, ma i fischi a prescindere non mi sembrano giusti”. Parole chiare che certificano la volontà di Allegri di proteggere il gruppo, soprattutto in un momento così delicato dove non è ancora definitiva la sentenza della Corte Federale. Nella giornata di oggi è arrivato anche il commento di Lapo Elkann.

Elkann sui social contro i tifosi: la risposta

Lapo Elkann ha lanciato un tweet nella mattinata di oggi, attaccando esplicitamente alcuni tifosi. Di seguito le sue parole.

Lapo Elkann
Lapo Elkann ©LaPresse

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.” Buona settimana. Messaggio chiaro quello di Lapo Elkann, indirizzato contro alcuni tifosi che continuano a fischiare e protestare, nonostante il momento sportivamente drammatico per il club. Molti tifosi non hanno esitato a rispondere al commento di Lapo Elkann, alcuni con commenti sarcastici del tipo “Ghandi”, “Grazie Papà”, “Brividi”, “Detto da te è musica per le nostre orecchie”. Altri invece con risposte del tipo: “Buongiorno Lapo, la decisione del CONI al ricorso della Juventus sarà data entro fine Marzo giusto? Come mai la stampa sta mettendo fuori delle inesattezze sul possibile patteggiamento? Il CONI o confermerà oppure annullerà i punti di penalizzazione”, “Prima ti intercettano, poi ti indagano, poi ti condannano. Poi chiami l’avvocato Zaccone che dice “B pena congrua”. Insomma, una vera e propria bufera social dopo il commento di Lapo Elkann indirizzato ad alcuni tifosi bianconeri.