La Juventus è solo un ricordo: va all’Arsenal il brasiliano fantasia

0
4845

Calciomercato Juventus, Arsenal sempre più propenso ai giovani prodigi. C’è già la voglia di chiuderlo subito: i dettagli.

Arsenal da tempo una delle regine delle Premier Leauge ma anche sul mercato brasiliani. Dopo l’acquisto di Jesus dal City, i Gunners potrebbero farsi ingolosire da un altro brasiliano tutto fantasia e classe.

Arteta @Lapresse

Si legge infatti nell’indiscrezione di ‘AS’, che la squadra inglese starebbe già sondando il terreno per il giovane teeenager dell’Athletico Paranaense, Vitor Roque, che era finito, anche, nel mirino della Juventus. Il giovane classe 2005 è già una promessa in patria e potrebbe, presto, diventare uno dei nuovi volti del presente del calcio europeo. 

Calciomercato Juventus, Arsenal pronta a chiuderlo subito | Piaceva anche ai bianconeri

Calciomercato Juventus, Roma-Zaniolo: trovato l’accordo
Cherubini ©LaPresse

Un profilo che era finito anche nel mirino della Vecchia Signora ma che adesso sarebbe diventato priorità per l’Arsenal, la squadra inglese con più propensione a giovani prodigi. Il giocatore, classe 2005, in patria è già considerato un enfant prodige e sarebbe pronto a mettersi in mostra nel calcio che conta.

Attualmente in testa in classifica in Premier League, la squadra inglese vuole puntare tutti sui fenomeni del domani. L’attaccante brasiliano sembra avere le caratteristiche giuste per dimostrare che la dirigenza dell’Arsenal ha ragione. Tutto pronto, quindi, per arrivare alla chiusura dell’operazione, anticipando, di fatto, tutte le concorrenti che lo vogliono come rinforzo. L’Arsenal se dovesse riuscire nell’impresa di vincere la Premier, a quel punto, andrebbe di nuovo a rinforzarsi pesantemente su tutti i settori e puntare anche la Champions League, traguardo del tutto intatto, per ora. Staremo a vedere cosa succederà nella prossima stagione.