Gol da cineteca, il futuro è alla Juventus: ‘marchiano’ già l’accordo

0
1198

Gol da cineteca, altra finale conquistata e il futuro è tutto bianconera: accordo marchiato e presto l’arrivo in Prima Squadra. 

Una finale conquistata, con orgoglio, in un momento della stagione particolare perché senza poche discussioni quello che è successo alla Juventus anche se in maniera marginale ha toccato di riflesso anche la Next Gen, la formazione bianconera che affronta il campionato di Serie C.

Gol da cineteca, il futuro è alla Juventus: ‘marchiano’ già l’accordo
Allegri – Juvelive.it

E che ieri sera, contro il Foggia e dopo i calci di rigore, ha conquistato la finale della Coppa Italia. Una sfida ribaltata dopo la sconfitta dell’andata grazie a Dean Donny Huijsen, che forse a molti non dirà nulla, ma che invece ai più attenti dice tanto. Sì, perché il difensore centrale olandese arrivato dal Malaga è uno dei prospetti più interessanti: un centrale difensivo che ieri sera ha dimostrato di avere anche il vizio del gol visto che ha segnato una doppietta e visto che il secondo gol è stato davvero straordinario. Volete vederlo? Basta andare sotto a questo articolo.

Gol da cineteca, Huijsen subito in Prima Squadra

Ieri il difensore era il più giovane in campo. Un classe 2005 che la Juve, intanto, vuole blindare visto che è pronto un rinnovo di quattro anni rispetto al contratto che scade alla fine di questa stagione. E che Allegri ha già visto: sì, anche il livornese si è accorto delle qualità di questo ragazzo che rappresenta davvero il futuro della formazione bianconera.

L’ex Malaga ha già debuttato in prima squadra nell’amichevole col Rijeka, a conferma del fatto che le prospettive sono molto interessanti. E dopo la rete di ieri, davvero meraviglioso, il popolo bianconero del web ha subito dato la sentenza: subito in Prima Squadra, subito a crescere con i grandi nonostante l’età. Serve coraggio per fare queste scelte e Allegri ha dimostrato di averlo. Insomma, il futuro è tinto in bianco e nero. E sotto guardate il gol. Meraviglioso.