Panchine bollenti in serie A: “Non ci sono clausole”

0
279

La serie A prosegue con un calendario spezzatino che vedrà la Juventus impegnata domani sera nel derby contro il Torino. Un derby da brividi.

Torneo che vede il Napoli sempre più vicino alla conquista dello scudetto, visto l’ampio vantaggio che ha in classifica. Le altre big non hanno retto il passo e alla fine della stagione non sono da escludere ribaltoni su diverse panchine. Specie quelle delle big. In questo momento, dopo il ko con il Bologna, sulla graticola è finito il tecnico dell’Inter Inzaghi. Con l’ex Thiago Motta accostato ai nerazzurri per il futuro.

Panchine bollenti in serie A: "Non ci sono clausole"
Panchine bollenti in serie A @LaPresse

Il suo agente Alessandro Canovi, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay e ha parlato del futuro del suo assistito. “In questo momento non c’è nulla con l’Inter, davvero. L’obiettivo di Thiago è vincere la prossima gara contro il Torino. Lui è un allenatore che guarda all’oggi e ha una situazione mentale e quotidiana di poter lavorare con una società sana che vuole creare qualcosa di importante. In questo momento il Bologna è la squadra rivelazione e nessuno avrebbe mai pensato che questa squadra potesse occupare questa posizione. Merito di Motta e di giocatori fantastici che sono tutti di livello”.

Canovi: “Thiago Motta concentrato sul Bologna, non ci sono clausole rescissorie”

Un Bologna che sta valorizzando diversi giocatori oltre l’allenatore. Lo stesso Canovi però ci ha tenuto a sottolineare come al momento Thiago Motta non stia cercando una nuova collocazione in una big, ma sia molto concentrato sul presente.

Panchine bollenti in serie A: "Non ci sono clausole"
Thiago Motta @LaPresse

“Non ci sono clausole rescissorie con la società del Bologna. Abbiamo un progetto biennale con loro e in questo momento la nostra priorità è questa. Voi dimenticate una cosa. Una volta rescisso il contratto con il Genoa, la stessa cosa ha fatto con lo Spezia, senza chiedere nulla e chiedendo di rispettare i rapporti con i suoi agenti. Questo per far capire il valore della persone di Thiago Motta” ha detto ancora Canovi.