Esonero ufficiale: Juventus-Milan, adesso cambia tutto

0
221

Calciomercato Juventus, con l’esonero del tecnico adesso potrebbe succedere anche qualcosa di importante per l’attaccante: i dettagli.

La situazione relativa al giocatore, adesso, potrebbe stravolgere effettivamente il suo futuro. Il motivo sarebbe dovuto all’esonero del mister. Andiamo a scoprire in dettaglio.

Cherubini @Lapresse

Come comunicano da’ cpfc.co.uk’,  Il Crystal Palace Football Club può confermare che Patrick Vieira ha lasciato il suo incarico di First Team Manager e ciò potrebbe, a questo punto, dare una svolta anche al futuro di uno degli attaccanti della rosa inglese, seguitissimo da Milan e Juventus.

Calciomercato Juventus, Zaha adesso è “libero”: c’è anche il Milan

Colpo low cost alla Cr7: il Milan lo soffia alla Juventus
Zaha – Juvelive.it

Il bomber Zaha adesso è libero di firmare un nuovo contratto. Come sappiamo sul giocatore c’è da tempo l’interesse sia della Juventus che del Milan. Entrambe le realtà italiane sono pronte a mettere a segno l’importante colpo offensivo, tenendo in considerazione che il giocatore è ancora oggi uno dei più richiesti a livello internazionale.

Per lui, però, non ci sarebbe una spesa folle da sostenere. Il giocatore ha compiuto 30 anni ed è nel pieno della maturità professionale. Pertanto, con una giusta cifra, i bianconeri potrebbero andare incontro all’importante offerta e chiudere l’operazione. Zaha rappresenta un vero e proprio upgrade a livello offensivo e adesso la società bianconera è pronta a contenderselo con il Milan nella prossima sessione di mercato. Un profilo che sembra convincere tutti e sarebbe ideale proprio nei meccanismi di gioco di Massimiliano Allegri, vedremo quale delle due realtà calcistiche avrà la meglio.