Esonero a un passo, addio alla Juve super quotato: Allegri sa già la nuova squadra

0
740

Calciomercato Juventus, un valzer di panchina con destinazione già “svelata”. Tutti i dettagli della prossima stagione.

Quale sarà il futuro di Allegri ma soprattutto chi sarà il prossimo tecnico, in caso di addio di Allegri, adesso si è fatta chiarezza e le indiscrezioni in arrivo non lasciano più dubbi.

Allegri @Lapresse

Come scrivono, infatti, da ‘Paddy Power’ la quota per il possibile passaggio di Massimiliano Allegri nella squadra che, attualmente, allena Antonio Conte, il Tottenham, è data a quindici volte la posta: una cosa che, secondo l’indiscrezione, certificherebbe l’esonero di Antonio Conte nella prossima stagione.

Conte lascia il Tottenham e ci va Allegri

Addio Conte, Juventus con la bava alla bocca: “Meglio per tutti”
Conte si avvicina alla scadenza di contratto con il Tottenham @LaPresse

Conte potrebbe quindi lasciare la guida tecnica del Tottenham andando in scadenza di contratto proprio a fine stagione. L’ormai inevitabile verdetto è ormai sempre più vicino. Al suo posto potrebbe andarci Massimiliano Allegri. Un cambio di panchine che crea un vero e proprio effetto valzer, con Conte che, in caso di addio proprio dal Tottenham, sarebbe sempre più vicino alla Juventus.

Da capire, quindi, la fattibilità delle operazioni, tenendo presente che i bianconeri dovranno capire come si evolverà il loro finale di stagione e con quei quindici punti da riprendere ancora in forse. Certamente il ritorno di Conte non dovrebbe garantire la qualificazione europea, Antonio tornerebbe a prescindere per inaugurare un nuovo ciclo fondato sostanzialmente sui giovani. Non ci resta che attendere ulteriori mosse per capire la fattibilità dell’operazione.